lunedì 12 marzo 2012

Una famigliola da coccolare!!!

Quando Chiara ha postato questi bellissimi coniglietti sul suo blog, devo dire che è stato amore a prima vista. Non ho resistito, l'ho contattata e quando ho ricevuto il pattern la macchina da cucire è partita da sola. Che soddisfazione, semplici, dolcissimi e di grande effetto.

Se volete contattare Chiara potete farlo qui.











Ed ecco il mio cesto di Pasqua pronto per partire...


Da poco ho scoperto un negozio qui vicino a casa (praticamente la mia rovina...) che vende delle cose splendide e non ho resistito, ecco il mio primo timbro...
Al prossimo attacco creativo.
Un abbraccio

3 commenti:

  1. Que bonita colección de conejitos!!! besos

    RispondiElimina
  2. Che belli questi coniglietti...me li ero persi! Non riesco a passare sempre da tutte..perdonatemi!

    RispondiElimina
  3. Eccomi eccomi! pant pant scusa il ritardo! ma sono venuti bene, bravissima! carino poi che gli hai messo la sciarpina, è bello quando ognuna personalizza con il proprio tocco, no?? grazie a te di aver gradito l'idea
    :-)
    un baciottone
    Chiara

    RispondiElimina