martedì 29 aprile 2014

I love London - Card Magnolia Scooter Tilda

Vi viene mai nostalgia di un viaggio fatto, di un posto lontano, di un profumo, di un suono... Io ogni tanto casco nel trambusto dei miei ricordi e mi viene voglia di passeggiare tra il verde di Hide Park, sedermi vicino alla panchina di Peter Pan, sorseggiare un cioccolato d'asporto di Starbucks, perdermi tra lo shopping di Oxford Street, cenare in quel localino sull'angolo di Trafalgar Square. Londra resta nel cuore. Sono sincera, difficilmente una città che visito mi scivola sulla pelle, e porto sempre un bellissimo ricordo di ogni posto in cui sono stata, ma che dire, oggi...
 I Love London







Un abbraccio a tutte.


Se vi piace la potete acquistare qui:



 


2 commenti:

  1. Ciao ti scopro grazie a "storie di timbri carta e..." mi piace molto il tuo stile, i tuo lavori sono proprio belli, come il blog!
    se ti va di passare anche io ho un blog creativo.
    un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura per i tuoi complimenti, sono felicissima di passare a trovarti sul tuo blog. Un abbraccio

    RispondiElimina