venerdì 2 maggio 2014

MIni Album Gorjuss


Avete mai ricevuto una notizia che non vi aspettavate e del quale ne siete rimaste entusiaste? Io ne ho ricevuta una da Debora all'inizio di aprile e se ancora ci penso, mi viene quello strano senso di formicolio in fondo al cuore per la contentezza. Ma vi racconto tutto dall'inizio: a marzo ho partecipato al terzo Challenge del Blog Storie di timbri, carta e... con al card che vi avevo mostrato qui e... stupore dello stupore HO VINTO!!!! Non vi dico quanta gioia ho provato e che entusiasmo per me è stato quando Debora mi ha detto che sarei stata la loro quest designer per il mese di maggio e che potevo realizzare un qualsiasi progetto a tema  "abbellimenti metallici". Io adoro gli abbellimenti metallici e quindi mi sono messa subito all'opera, ed ecco cosa ho realizzato per loro:

MINI ALBUM GORJUSS









L'album misura 17 cm x 17 cm e le pagine all'interno, invece di essere fogliate, vanno srotolate ^_^.
Ecco le pagine che si srotolano verso sinistra:


E quelle che si strotolano a destra:


All'interno ci sono due tasche con delle tag estraibili per applicare altre foto, inoltre le tasche possono essere utilizzate per contenere delle fotografie in aggiunta.

All'interno della copertina ci sono delle tasche con delle tag dove potete lasciare i vostri pensieri.




Il tutto arricchito da numerosi abbelimenti metalicci.

Spero vi piaccia
Un abbraccio

Se vi piace la potete acquistare qui:

 

5 commenti:

  1. Your album is very pretty. I wish I could've understood what you wrote about it but I only speak English.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Raven, you're right! The next post I translate them into English ^ _ ^.

      Here is a translation:
      Have you ever received a piece of news that you did not expect and which they are remaining enthusiastic? I've got a receipt by Debora at the beginning of April and if you still think of it, I get the strange feeling of pins and needles in my heart for contentment. But I'll tell you everything from the beginning: In March I attended the third Challenge Blog Storie di timbri, carta e... with the card that I showed you here and wonder of wonder ... I WON!! Do not tell you how much joy and enthusiasm I felt for me was when Deborah told me that I would be their quest designer for the month of May and that I could accomplish any project themed "metallic embellishments." I love the metallic embellishments and then I started to work at once, and here's what I made for them:
      The album measures 17 cm x 17 cm and pages within, rather than being leafy, should be rolled out ^ _ ^.
      Here are the pages that you roll out to the left:
      And those who strotolano right:
      Inside there are two pockets with pull-out of the tag to apply more photos, the pockets can also be used to hold photographs in addition.
      Inside the cover there are pockets of the tags where you can leave your thoughts.
      All enriched by numerous abbelimenti metalicci.
      I hope you like it
      a hug
      If you like you can buy here:
      https://www.etsy.com/it/shop/GothicLolitaStyle?ref=pr_shop_more

      Elimina
  2. Ciao Daniela!
    Ho visto questo splendido album sul blog di Storie di timbri e sono venuta a vedere le tue meraviglie.......
    COMPLIMENTI!! Sei davvero molto molto brava e mi piacerebbe seguirti ma non riesco con GFC solo con Bloglovin ma non trovo il pulsante........ Sicuramente è la vecchiaia che avanza, ma potresti dirmi dov'è?? O_o O_o
    Complimenti sinceri!!
    Betta
    P.S. Dimenticavo........ Piacere di conoscerti! ;-)))

    RispondiElimina
  3. Carissima Betta, ti ringrazio per essere passata da me. Per seguirmi trovi il tasto sul lato destro dello schermo sotto la scritta Gotici Amici proprio sotto l'immagine di Etsy ^_^. E poi, se ti va, mi puoi trovare anche su facebook https://www.facebook.com/gothiclolitastyle. Ti ringrazio per i complimenti, se hai problemi ricontattami ^_^. Appena mi eliminano un virus che mi impedisce di unirmi agli altri blog contraccambio la tua iscrizione.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EVVIVA!!! Sono riuscita ad aggiungermi con GFC!!! Non pensavo di riuscirci visto che seguo già 300 blog!!!!!!!
      Bene, ne sono felice così so sempre quando aggiorni! ;-))
      Kisssssssssssssss
      P.S. Comunque cercavo il pulsante di Bloglovin..... :-D :-D

      Elimina