mercoledì 6 agosto 2014

Tiddly Inks Chi - Challenge Scrappiamo Insieme

Qualcuna di voi è già partita, qualcuna sta preparando le valigie e partirà questo fine settimana, io invece, devo aspettare il 16 e poi... Via... Dove andrò quest'anno? Ve lo mostro in questa card e se devo dirla tutta, NON VEDO L'ORA!!!

Do any of you has already started, some getting ready to pack up and leave this weekend, but I, I have to wait 16 and then ... Street ... Where I'm going this year? I'll show you in this card, and if I'm honest, I CAN NOT WAIT!

Con questa card partecipo allo Challenge di The Ribbon Girl e a quello di Scrappiamo Insieme

With this card I participate

 Challenge #3/14

 

 

 Un abbraccio 



Se vi piace la potete acquistare contattatemi

raggedypeg@gmail.com

a hug
If you like you can buy:
 raggedypeg@gmail.com

 

La card viene fornita con bustina.
The card is supplied with a sachet.
Costo 10 € spese di spedizione escluse

 Cost 10 € plus shipping costs


 
Gothic Lolita Style

1 commento:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida su scrappiamo insieme..! :)
    Ivana

    RispondiElimina