venerdì 14 novembre 2014

Album Mini Echo Park I love Fall

Quando hai un blog, poco o tanto, finisci per raccontare qualcosa di te. Le tue passioni, i tuoi momenti speciali, gli amori della tua vita... Questo mini parla molto di me, anche se indirettamente, è un miscuglio dei miei grandi amori, partendo dallo scrapbooking passando dal mio compagno, la passione per la montagna, per gli animali e per il viaggio. L'amore per la scoperta e la voglia di soffermarsi spesso a guardare anche le piccole cose. 
Quest'estate siamo stati due giorni in Trentino a Molveno. Abbiamo passeggiato lungo il lago, abbiamo ammirato estasiati le Dolomiti del Brenta e ci siamo goduti una vacanza relax...





Poi siamo letteralmente scappati in mezzo ai monti in sella ai cavalli e ci siamo goduti il silenzio innaturale dei boschi...



E poi è stata la volta del Parco Faunistico di Spormaggiore e l'incontro meraviglioso coi suoi lupi e i suoi orsi...







La montagna è a dir poco magica... Fiabesca... E io, quando ci vado, spero sempre di incontrare qualche sua creatura magica, perchè sono li, sotto qualche foglia o dietro qualche fungo e solo i sognatori li percepiscono...


A Hug

Gothic Lolita Style


7 commenti:

  1. Gli album mancano proprio nel mio mondo creativo. Non mi sento portata :D
    Tu invece fai dei capolavori meravigliosi. Meritano un pò di pubblicità. Condivido su G+
    buon pomeriggio, Ele

    RispondiElimina
  2. dani, è stupendo....mi piace moltissimo sia la struttura che i colori e come l'hai contestualizzato....
    manca una foto tua cara fatina....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra, io ci sono, non mi vedi???? cercami sotto i fiorellini.... Tvttb

      Elimina
  3. che foto magnifiche! e hai creato un album proprio bello! belle le carte e anche la struttura!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia <3, se ne avrai occasione fatti un giro, la zona è veramente fantastica. Kiss Kiss

      Elimina
  4. Ti ho gia detto che sei brava si?
    Non vorrei ripetermi sai XD

    RispondiElimina