domenica 16 novembre 2014

Finnabair inspiration

Nel web girano molte bravissime artiste e a volte perdo ore ad ammirare progetti strepitosi con enorme ammirazione. Una tra le mie preferite è Finnabair che, secondo me, è geniale!!!! La strada è lunga e tortuosa, ma almeno ci ho provato ^_^

Web revolve many amazing artists and sometimes I lose hours admiring sensational projects with enormous admiration. One of my favorites is Finnabair that, to me, is brilliant !!!! The road is long and winding, but at least I tried ^ _ ^





A Hug

Gothic Lolita Style

3 commenti:

  1. Veramente un lavoro stupendo...complimenti!!!
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany .... innanzitutto vorrei ringraziarti per il tifo che mi fai ogni volta che pubblico qualcosa :-))
    Poi colgo l'occasione per dirti che sei fantasticamente brava e le tue creazioni mi piacciono da morire! Ammiro moltissimo chi riesce a fare questi capolavori....con tecniche per me difficili :-( .
    Abbracci e baci sinceri Silvana.

    RispondiElimina
  3. Yeahhh anche io seguo Finnabair....Finny ribattezzata da me, mi piace davvero tanto anche se il mixed-media l'ho conosciuto grazie ad un'altra strabrava che si chiama RachO113, lei se non sbaglio è inglese...ma non vorrei dire baggianate....poi controllo, da quando ho scoperto questo fantastico mondo puoi immaginare cosa voglia dire per un'artista poter giocare con i colori all'infinito, ho scoperto nuovi colori, nuove marche, nuove tecniche e medium a gogo, insomma una miniera d'oro per le mie celluline grige, comunque come primo lavoro sei sulla strada giusta....dannata fustella di Tim Holtz che non sta mai in saldo uff!
    Davvero bello complimenti se hai bisogno di suggerimenti chiedi eh? Anche se so che non ne avrai bisogno ^-^

    RispondiElimina