domenica 23 novembre 2014

Home Decor - Vintage Airship Graphic 45 - Come Away with me

Ciao a tutte. Oggi vi mostro un Home Decor realizzato per il DT Hobby di carta. Per realizzarlo ho utilizzato carta Graphic 45 e un sacco di oggettistica disponibile presso Hobby di Carta. Amo molto il Vintage e i mezzi di trasporto dell'epoca erano troppo cool. Nel web ci sono un milione di modi per realizzare la classica mongolfiera ma io volevo qualcosa di diverso dal solito, così, matita in mano, mi sono inventata il template dello scheletro del dirigibile e poi carta su carta, foglio su foglio, abbellimento su abbellimento sono riuscita a volare con la fantasia.

Hello everyone. Today I show a Home Decor made for DT Hobby di carta. To make it I used Graphic 45 paper and a lot of objects available at Hobby di carta shop. I love the Vintage and transportation of the time were too cool. In the web there are a million ways to make the classic balloon but I wanted something different from the usual, well, pencil in hand, I invented the template of the skeleton of the airship and then paper on paper, sheet of paper, embellishment on beautification I was able to fly with the fantasy.



 




Alla prossima ispirazione.
Un abbraccio
The next inspiration.
a hug

Material used:


Gothic Lolita Style


2 commenti:

  1. Wow che dire è splendido, un vero gioiello per un istante mi è sembrato di trovarmi sul sito della Graphic45, su una delle tante pagine creative dei loro designer, beh tu non hai nulla da invidiare a loro, sei un esempio valido per tutte coloro che desiderano questo tipo di risultato me compresa, si perchè in merito al cardmaking e allo scrapbooking devo imparare ancora molto, poi mi spieghi come diavolo lo hai realizzato, ho in mente anche io degli altered da fare con queste splendide collezioni di carta, sono Graphi45dipendente anche io ^-^ un abbraccio e a presto

    RispondiElimina