mercoledì 19 novembre 2014

Panettone Box . Graphic 45 12 Twelve days of Christmas

Ci sono cose che si associano al Natale in modo immediato... Albero, regalo, neve, freddo... Panettone ^_^.  La sfida di Novembre del Blog ASI è packaging e così ho pensato di confezionare un mini panettone. Ho certato sul web qualcosa che potesse aiutarmi, ho cercato ovunque (pinterest, youtube...), ma probabilmente sono l'unica pazza invasa che compra un panettone, lo toglie dalla scatola e se lo incarta nuovamente... Non posseggo la cameo  e quindi per realizzare il template mi sono armata di matita, righello, taglierina e, ispirandomi ad una gift box per cupcake, ho riadattato forme e misure e modificato l'apertura ed ecco cosa è uscito...

There are things that are associated to the Christmas... free, gift, snow, cold ... Panettone ^ _ ^. The challenge of November Blog ASI is packaging, so I decided to pack a mini panettone. I certained web something that could help me, I tried famous everywhere (pinterest, youtube ...), but I'm probably the only crazy buying a panettone, he takes away from the box and if the papers again ... I do not possess the cameo and then to create the template I armed myself with pencil, ruler, cutter and, inspired by a gift box for cupcakes, I adapted shapes and sizes and edited the opening and this is what came out ...





Link challenge ASI:  Sfida di novembre: packaging

Material used:
Gesso
Mini Panettone 

A Hug

Gothic Lolita Style

6 commenti:

  1. bello bello bello,io adoro poi la graphic 45 :) grazie del tuo commento a presto! e come sempre brava!

    RispondiElimina
  2. Super! Le carte sono meravigliose e meravigliosamente accostate! NON puoi NON postare il template di questa scatola...noi come lo confezioniamo se no il panettone?!
    Hugs, Ileanaxx

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa la tua scatolina !!! Adoro il design e la carta sei strepitosa come sempre tesoro..
    Bacioniiii <3

    RispondiElimina
  4. Sei un tornado d'origilalità :-) Lavoro meraviglioso!!!! Bacetti Silvana :-)

    RispondiElimina
  5. Invito la Gaphic45 a nominarti designer....così dovrai postare il tutorial ^-^
    incredibile, io sta pazienza non c'è l'ho........ok mi devo impegnare sennò che figura ci faccio XD
    io vivo di colori, la carta passa in secondo piano......vabbe dai ci provo...appena mi levo di torno i mixed-media che ho in testa ^-^
    cmq la carta ovvio che è incredibile, ma la tua bravura fa spavento...davvero!

    RispondiElimina