domenica 21 dicembre 2014

Mini Album 3" x 4" Graphic 45 - 1, 2, 3... Tutorial

Eccomi qui, oggi vi mostro il mio post per il blog Storie di Timbri, carta e... . Ho scelto un mini album, ma proprio mini, che si può realizzare con pochissimo materiale. Vi lascio come al solito il video tutorial step by step.

Here I am, today I show my post for the blog Storie di Timbri, carta e ... . I chose a mini album, but its mini, which can be achieved with very little material. I leave as usual video tutorial step by step






                       

Alla prossima ispirazione

 The next inspiration


3 commenti:

  1. Fantastico qst video Dani, mi sa che lo proverò prossimamente!!

    RispondiElimina
  2. Questo album mi piace un sacco! Grazie per il tutorial e... ora ti seguo anch'io!!

    RispondiElimina
  3. che dire spettacolare e grazie infinite per il tuo video..
    Dani sei sempre più brava
    Buon Natale tesoro a te e a tutti voi!!!
    Bacioni <3

    RispondiElimina