venerdì 15 maggio 2015

Fabric Tape & Washi Tape

Siamo a metà del mese ed eccomi col consueto post cumulativo per il blog Hobby di Carta che questo mese ha come tema nastri e washi tape. 

We are halfway through the month and here I am with the usual cumulative post for blog Hobby di Carta, that this month the theme tapes and washi tape.

Questa volta ho realizzato un progetto facile facile. Stanca delle solite bacchettine giapponesi, le ho rinnovate ricoprendole con del washi. Vi lascio indovinare quali sono le mie e quali quelle del mio amore ^_^

This time I made a really easy project. Tired of the usual Japanese stirrers, I renewed covering them with the washi.I leave you to guess which are mine and which ones of my love ^ _ ^



Qualche scatto della mia nostalgica vacanza

Some shots of my nostalgic holiday







Alla prossima ispirazione

Gothic Lolita Style


1 commento:

  1. Ti ho conosciuta proprio tramite il blog Hobby di Carta e ho deciso di unirmi ai tuoi lettori fissi così non mi perdo nessuna delle tue creazioni che mi piacciono tanto...Bellissima l'idea di rivestire le bacchette con il washi...
    A presto, Giada

    RispondiElimina