martedì 12 maggio 2015

Mixed Media in the Heart

Vi è mai capitato di provare una cosa per la prima volta e dire: Mamma mia che soddisfazione!!!

 Did you happen to try something for the first time and say: Oh satisfaction !!!

A me è successo questo inverno ad un corso a cui ho partecipato da Hobby di Carta, sul Mixed Media... Non vedevo l'ora di mettere in pratica quello che avevo imparato quel giorno e, per il mio post sul blog Hobby di Carta, ecco pubblicato il risultato.
It happened to me this winter in a course in which I participated from Hobby Charter, the Mixed Media ... I could not wait to put into practice what I had learned that day and, for my blog post Hobby Charter , published here is the result.
Ho iniziato applicando sulla base in legno uno strato di gesso, poi ho lavorato il fondo con stencil, pasta soffice, aquacolor e timbri.
I started applying the wooden base with a layer of gesso, then I worked the bottom with stencils, soft dough, AQUACOLOR and stamps.
Poi ho lasciato libera la mia immaginazione ed ho aggiunto forme in legno, bottoni, nastri e fiori.
Then I let my imagination free and added forms in wood, buttons, ribbons and flowers.




Alla prossima

Gothic Lolita Style

4 commenti:

  1. cara amica mia...tutto quello che tocchi, o spruzzi, diventa una meravigliosa creazione!

    RispondiElimina
  2. Wow...this is stunning. I am so intimidated with mixed media but yours is amazing.

    RispondiElimina
  3. bravissima dani!
    un lavoro stupendo <3
    Un bacione

    RispondiElimina