giovedì 18 febbraio 2016

Monocromo in Rosa - Photo Bomb Mama Elephant

Il rosa, il colore delle principesse. Un colore con cui non vado molto d'accordo perchè io non ho nulla di principesco. Sono sempre di corsa e quindi non riesco mai ad uscire di casa perfettamente in ordine, anzi, spesso finisco di sistemarmi in macchina mentre cerco di tenere a bada la prole che urla e sbraita sui sedili posteriori. Non amo i ristoranti dove mi mettono una miriade di posate e bicchieri ed io cado sempre nell'imbarazzo più totale perchè non so neanche da che parte girarmi. Io amo mangiare in una piccola e calda osteria, dove i camerieri ci conoscono, sono sempre sorridenti e adoro quando il proprietario viene ad elencarci il menù iniziando con la frase: "Oggi mamma ha fatto"...

Perchè io sono per le cose semplici, quelle con pochi fronzoli ma con stile, quelle neutre che ai più passano inosservate. Ma a volte, perchè sono donna, mi sento un pò principessa anch'io, e questa volta ho ceduto al rosa...





Tag realizzate per Scrap It Easy

Un abbraccio
A hug

Gothic Lolita Style

0 commenti:

Posta un commento