giovedì 23 febbraio 2017

Una custodia per la mia agenda



Mi sono innamorata perdutamente delle agende l’anno scorso quando sul sito della Simple Stories ho sbavato sulle planner della collezione Carpe Diem. Vi lascio immaginare il lavoro di fianchi che ho fatto al mio amore per averne subito una e così è stato. Dopo l’emozione iniziale però ho affrontato i primi inconvenienti come per esempio quella di dovermi procurare un trolley per poterla portare in giro con me e così, a malincuore, è finita su uno scaffale inutilizzata. Quest’anno però Veronica mi ha fatto lo splendido regalo della Planner Glimps e, rullo di tamburi, è in un formato così fantastico che la posso mettere nella borsa senza doverla spingere dentro coi piedi. 

Però è troppo bella! E se poi mi si piegano le pagine? E se mi si rovesciano i cracker e la riempio di bricioline? Accidenti come lo risolvo questo problema?
Semplice!!! Mi cucio una custodia di stoffa <3



Se volete farvela anche voi trovate il tutorial proprio qui, altrimenti, se volete che ve la realizzi io non esitate a contattarmi <3





Post realizzato per Glimps



0 commenti:

Posta un commento