martedì 4 luglio 2017

I BELIVE I CAN FLY

Io non so come sia la vostra vita ma la mia ragazze, è un vero caos!!! La mattina, quando suona la sveglia, apro gli occhi e sono già in ritardo… E inizio a correre. Il cane, la colazione, i letti da rifare, la lavatrice da stendere, i quesiti improponibili dei bambini già alle 7 del mattino, una coccola e poi via  a lavoro. Una piccola pausa pranzo dove mi invento la cena, porto a spasso Ettore e magari riesco ad infilare anche un appuntamento dall’estetista, e poi si riprende. Quando ormai è sera e rientro a casa, non posso certo permettermi di pensare che la giornata sia finita. I bimbi da riprendere dai nonni, magari una tappa in biblioteca per ritirare un libro che il nano aveva prenotato e il supermercato per le cose che mancano sempre all’ultimo minuto. Ragazze io la sera sono sfinita e quando mi metto sul balcone e guardo il cielo mi ritrovo ad invidiare la vita meravigliosa degli uccelli. Penso a come sarebbe bello volare alti nel cielo, lasciare a terra i problemi di tutti i giorni e lasciarsi trasportare dal vento. Sentirsi leggeri.
 
 
 
Per realizzare lo sfondo della card ho utilizzato i miei amatissimi Distress poi ho colorato il timbro (che potete acquistare qui) coi Copic, l’ho ritagliato e incollato contornandolo di tante nuvolette.
 
Post realizzato per Glimps
A presto
 
 

 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento