martedì 31 ottobre 2017

Ho avuto una visione spaventosa...

Ci siamo! 
Si accendano le zucche, si indossino costumi mostruosi e che la festa abbia inizio.
Adoro Halloween e mi dispiace moltissimo che da noi sia ancora poco sentita. 
Adoro aspettare i bambini che suonano alla porta vestiti da mostricini che urlano “Dolcetto o scherzetto?” e riempire i loro cestini di caramelle colorate.

E adoro la zucca! Mi piace intagliarla e metterla sul balcone per la felicità dei miei bimbi. Mi piace cucinarla nel risotto o farci una bella vellutata da mangiare coi crostini e, naturalmente, adoro colorarla.

Per realizzare questa card ho usato il timbro Glimps Pumpkie che trovate nella sezione Halloween.
 

 
Sally: Sapessi, ho avuto una visione spaventosa!

Jack Skeletron: Ma è splendido!

Un abbraccio pauroso a tutte.
 
 

0 commenti:

Posta un commento