lunedì 29 gennaio 2018

MFT COLOR CHALLENGE 86

Ciao a tutti! Per il MFT COLOR CHALLENGE 86 ho realizzato una card per il compleanno di mio cognato. La combo di colori da usare questa settimana è: Ripe Raspberry, Orange Zest, Gumdrop Green, and Blue Yonder
 
Hi! For MFT COLOR CHALLENGE 86 I made a card for my brother-in-law's birthday. The colors for this week are: Ripe Raspberry, Orange Zest, Gumdrop Green, and Blue Yonder
 





 
 
A presto

venerdì 26 gennaio 2018

lunedì 22 gennaio 2018

MFT COLOR CHALLENGE #85

Eccomi qui di nuovo alle prese con il MFT Color Challenge #85. Questa volta il vincolo è una combinazioni di colori e la combo è: Summer Splash, Banana Split, Electric Red, and Orange Zest.

Hi, I'm back with the latest MFT Color Challenge! Here's this wee's color combo: Summer Splash, Banana Split, Electric Red, and Orange Zest.

 






 
 
 

giovedì 18 gennaio 2018

Un fuoriporta tutto rosa e grigio

Questa primavera la cicogna passerà dalla mia sorellina a consegnare due bellissime principesse ed io, anche se con largo anticipo, ho preparato un fuoriporta tutto rosa e grigio per dargli il benvenuto.


 

 
Se volete sapere che materiale ho usato e come l'ho realizzato andate sul blog di Di Corso in Corso.
 
A presto
 
 

venerdì 12 gennaio 2018

Squillino le trombe e rullino i tamburi...

Squillino le trombe e rullino i tamburi, il 2018 è iniziato!
E sicuramente è iniziato con nuovi propositi, nuovi obbiettivi, nuove amicizie, nuovi appuntamenti, nuovi progetti... Ok, ammettiamolo, il 2018 è iniziato incasinato come tutti gli altri anni e allora, sfoderiamo il planner nuovo per poter organizzare al meglio questo nuovo anno.


 
Il materiale utilizzato per questo post lo trovate da Zodio, per sapere cosa ho utilizzato cliccate qui.
 
A presto
 
 

lunedì 8 gennaio 2018

Buoni propositi per l'anno nuovo

Avete fatto l'elenco dei buoni propositi per l'anno nuovo? Io quest'anno, visto che di solito li inizio l'uno e il due gennaio già me li sono dimenticati, non ne ho fatti. Ho deciso di vivere il 2018 come meglio mi viene e scegliere solo quelli che mi fanno stare bene.

Il primo che scelgo è quello di partecipare ai Challenge di MFT perché il loro timbri mi piacciono un sacco e i loro Challenge sono davvero ben fatti.




 


A presto
 
 
 

venerdì 5 gennaio 2018

martedì 2 gennaio 2018

Un pò di nostalgia

Quest'anno l'ho amato tanto che mi dispiace lasciarlo andare...
 
Per la cena della Vigilia di Natale ho pensato di regalare un pensiero piccolo piccolo ad ogni membro della mia famiglia per ricordarci che il Natale è fatto anche di cose semplici, l'ho impacchettato e l'ho utilizzato come segnaposto.



 

A presto