martedì 17 ottobre 2017

Happy Birthday my Dad

Quel gufo con gli occhiali che sguardo che ha
Lo prendi papà? Si!
La lepre in tuta rossa che corse che fa!
La prendi papà? Si!
Quel canarino si è ferito e non lo lascio qua!
Lo prendi papà? Lo prendo se vuoi così guarirà...


 
Buon compleanno papà
 
 

domenica 8 ottobre 2017

Io-ho-ho, e una bottiglia di rum!

« Quindici uomini sulla cassa del morto
io-ho-ho, e una bottiglia di rum!
la bottiglia e il demonio han pensato al resto
io-ho-ho, e una bottiglia di rum! »






giovedì 5 ottobre 2017

Corso da paura

Sabato 23 settembre ho tenuto un corso da La Magnolia e il pomeriggio è stato veramente gradevole. Mi sono divertita tantissimo perché le ragazze che partecipano ai miei corsi sono sempre dolcissime con me e mi coccolano talmente tanto che io adoro ricambiare regalando loro un piccolo pensiero.
 
Questa volta ho incartato i nuovi biscotti Kinder (che sono veramente deliziosi!) con della carta velina e ho decorato le bustine con i nuovi timbri digitali di Halloween Glimps  (che trovate qui).


 
Per l'uscita dei nuovi timbri Veronica ha pensato di premiare tutte colore che parteciperanno all'evento Halloween Party dove potete vincere un digi. Se volete saperne di più andata alla pagina Fb dell'evento (qui) oppure sul blog (qui).
 
A presto
 
 

lunedì 2 ottobre 2017

Per ricominciare

Quando riprendi è sempre difficile, per tutte le cose, anche per quelle che ami.





Con questa card partecipo al challenge MFT
 
 
A presto
 


lunedì 11 settembre 2017

Da un'altra prospettiva

Vi siete stupite anche voi per la velocità con cui è già arrivato settembre? Io non ci credo. Un attimo prima sei sdraiato al sole a bere una bibita e leggere un libro e, subito dopo, sei già travolto dalla routine caotica di tutti i giorni. Ma come è successo! Io quest’anno però ho deciso di non farmi travolgere troppo dalla frenesia delle cose ma di godermi i giorni attimo dopo attimo e per farlo ho adottato il metodo della bellissima Glimps Upside Down: vedere le cose da un’altra prospettiva.
 
Perché è così che ho deciso di fare, se ci mettiamo a testa in giù il mondo cambia direzione e noi, cambiando semplicemente punto di vista notiamo sfaccettature che spesso ci sfuggono perché nascoste.
 
E così, a testa in giù, ho osservato la mia bimba che ormai sta crescendo e le ho permesso di partecipare al pigiama party che la sua amichetta ha organizzato per festeggiare il suo compleanno sicura che per lei sarà un’esperienza meravigliosa.



 
 
 
Ho colorato lo sfondo della card per Giorgia con i Distress e il timbro Upside Down con i Copic e adesso, tutte a testa in giù per capovolgere il corso della nostra giornata!
 
Un abbraccio
 
A presto
 
 

martedì 5 settembre 2017

Per Un Natale #MoltoZodio

Se non vi siete ancora fatte un giro da Zodio, io ve lo consiglio vivamente. Zodio non è un negozio, è il paese dei balocchi e io sono infinitamente felice di far parte del loro DT. Girovagando per gli scaffali ho trovato un sacco di cose bellissime e, poiché iniziamo già a pensare al Natale io mi sono comprata del materiale per realizzare delle stelle da appendere alle porte.


Se volete vedere il tutorial step-by-step, lo trovate disponibile sulla Community di Zodio
 
A presto
 
 

lunedì 17 luglio 2017

Un amica è sempre un successo!!!

Non dico che dividerei una montagna
ma andrei a piedi certamente a bologna
per un amico in più
perché mi sento molto ricco e
molto meno infelice
e vedo anche quando c'è poca luce
con un amico in più...
 
 



 
 
Buon compleanno Melania amica mia
 
Con questa card partecipo a:
 
A presto
 

lunedì 10 luglio 2017

E-STATE

Eppure non partiamo mai, ci allontaniamo solo un po'
Diamo alla vita un'ora perché al ritorno sembri nuova
Davvero non andiamo mai oltre le nostre scuole
Muovi il passo, tieni il tempo, gira come gira il vento

Lì dove siete, com'è che state? Ci state bene?
E state



Challenge:

A presto


martedì 4 luglio 2017

I BELIVE I CAN FLY

Io non so come sia la vostra vita ma la mia ragazze, è un vero caos!!! La mattina, quando suona la sveglia, apro gli occhi e sono già in ritardo… E inizio a correre. Il cane, la colazione, i letti da rifare, la lavatrice da stendere, i quesiti improponibili dei bambini già alle 7 del mattino, una coccola e poi via  a lavoro. Una piccola pausa pranzo dove mi invento la cena, porto a spasso Ettore e magari riesco ad infilare anche un appuntamento dall’estetista, e poi si riprende. Quando ormai è sera e rientro a casa, non posso certo permettermi di pensare che la giornata sia finita. I bimbi da riprendere dai nonni, magari una tappa in biblioteca per ritirare un libro che il nano aveva prenotato e il supermercato per le cose che mancano sempre all’ultimo minuto. Ragazze io la sera sono sfinita e quando mi metto sul balcone e guardo il cielo mi ritrovo ad invidiare la vita meravigliosa degli uccelli. Penso a come sarebbe bello volare alti nel cielo, lasciare a terra i problemi di tutti i giorni e lasciarsi trasportare dal vento. Sentirsi leggeri.
 
 
 
Per realizzare lo sfondo della card ho utilizzato i miei amatissimi Distress poi ho colorato il timbro (che potete acquistare qui) coi Copic, l’ho ritagliato e incollato contornandolo di tante nuvolette.
 
Post realizzato per Glimps
A presto
 
 

 
 
 
 

lunedì 26 giugno 2017

Per un battesimo coi fiocchi

Stella stellina la notte s’avvicina:
la fiamma traballa, la mucca è nella stalla.
La mucca e il vitello, la pecora e l’agnello,
la chioccia e il pulcino, la mamma e il suo bambino.
Ognuno ha il suo piccino, 
ognuno ha la sua mamma
e tutti fan la nanna.







Con questa card partecipo al challenge di Seven Hill Crafts
A presto 💜